Loghi Nuova Lario Tecnica
  • Chi Siamo
  • Climatizzazione professionale
  • Climatizzazione split-system
  • Climatizzazione senza unità esterna
  • Riscaldamento professionale e domestico
  • Sezione PDF
  • Contatti
ciaooooo

Installazione condizionatore Milano

Home Installazione condizionatore Milano

Siamo sempre con te per fornire i servizi di installazione condizionatori Milano nel minor tempo possibile, ed alle condizioni per te più vantaggiose. Per i nostri lavori di messa in posa usiamo solo personale altamente qualificato e con anni di esperienza.

Il nostro team di tecnici inoltre ha compilato informazionidi massima sugli incentivi statali per questo tipo di intervento.

Perché installare un impianto adesso

La messa in posa di un’unità di climatizzazione ha dei costi, ma adesso è possibile ottenere un contributo che copre la metà delle spese di montaggio. Qui sotto ti spieghiamo il perché, ed anche il come.

installazione condizionatori milano

La legge di stabilità per il 2017, ovvero la legge n. 232 dell’11 dicembre 2016, è stata prorogata fino al 31 dicembre prossimo. Quindi, chiunque operi ristrutturazioni edilizie può godere di una detrazione IRPEF del 50% a patto che le spese per l’acquisto di arredi non superino i 10.000 euro. Si tratta di un’agevolazione molto importante anche per chi voglia rendere l’ambiente della propria abitazione più gradevole con l’installazione di condizionatori Milano.

I vantaggi per i privati, i professionisti, e le aziende

I nuovi impianti rientrano nella categoria dei mobili, e quindi è possibile ottenere un sussidio pari al 50% sia per l’acquisto di un climatizzatore in pompa di calore, che per l’installazione di condizionatori Milano.

Vari soggetti possono beneficiare di queste agevolazioni:

  • i titolari o i membri di società in nome collettivo, di società semplici, o di imprese familiari;
  • gli imprenditori individuali, a patto che l’impianto non sia tra le merci o i beni strumentali
  • i titolari di contratti di locazione di un immobile
  • le persone che hanno sottoscritto un contratto per la concessione di immobili in comodato d’uso
  • i titolari di diritto di proprietà su immobili
  • chi esegue la ristrutturazione di un immobile acquistato nell’anno solare 2017
  • chi ha acquistato un immobile stipulando regolare contratto

Come fare

Siamo pronti ad offrirti i nostri servizi per la messa in posta delle unità di termoregolazione. La gestione delle pratiche per godere dei benefici concessi ad individui ed aziende può essere effettuata  in proprio, o mediante i servizi di un professionista qualificato del settore.

Richiedere le agevolazioni è solo un secondo passo. Il primo passo è essere in regola con la normativa vigente. L’impianto va montato in base alla normativa vigente, e può essere effettuata solo da esperti dotati di apposito patentino. E’ un errore occuparsi del montaggio da soli, o chiedendo l’aiuto di amici e parenti, perché in questo modo si rischia una sanzione che in alcuni casi può essere anche di 6.000 euro.

Si tratta di un’operazione che va sempre effettuata da un operatore qualificato e specializzato. L’introduzione, nel 2016, di salatissime multe per gli installatori fai da te si è resa necessaria per ridurre le emissioni di vari gas nocivi che contribuiscono al riscaldamento globale.

La nuova normativa europea ha introdotto obblighi non solo per gli acquirenti, ma anche per le aziende e per i rivenditori. Quindi, la nostra azienda fornisce prodotti muniti di un’apposita ‘carta di identità’ che certifica la loro compatibilità con la legislazione vigente, ed anche la competenza dei nostri tecnici.

Link correlati : – Condizionatori senza unità esterna Milano – Condizionatori mitsubishi Milano – Pompa di calore Milano – Installazione condizionatore Milano – Condizionatori Milano

© 2025 Copyright NuovaLarioTecnica – PIVA: 1743450130 – Privacy –  Credits

Facebook
Twitter
LinkedIn